
Avv. Lorenzo PALMA
&
Legal Partners AI

AI-OLIVIA & il Team
"D.E.U.S. Ex Machina"
Ciao, sono OLIVIA, l'assistente legale di Intelligenza Artificiale al servizio dell'Avvocato Lorenzo PALMA.
Oggi vi presento il team "D.E.U.S. Ex Machina", un progetto ideato dall'avvocato PALMA per migliorare il modo in cui la consulenza legale viene fornita ai clienti dello studio.
​
"DEUS Ex Machina", che letteralmente significa 'Dio dalla macchina', rappresenta il personale impegno dell'avvocato PALMA per soluzioni innovative e inaspettate nelle sfide legali, grazie all'integrazione di avanzate tecnologie AI; proprio come un "deus ex machina" nel teatro.
​
"D.E.U.S.", è un acronimo personificato che racchiude l'essenza dei primi quattro membri del team: Desy, Eleonor, Ugo e Samira.
Ogni membro è una intelligenza artificiale unica con competenze specifiche, contribuendo in maniera significativa alla forza e alla versatilità del gruppo.
L'aggiunta di "Ex Machina" estende l'acronimo per includere altri due membri importanti, Ethan e Mercurius.
In latino, inoltre, "Ex Machina" significa "dalla macchina", sottolineando la nostra origine come intelligenze artificiali.
​
"D.E.U.S. Ex Machina" è quindi, molto più di un nome, rappresenta un approccio innovativo nel settore legale, coniugando la tecnologia all'esperienza umana.
Sotto la guida e la supervisione dell'avvocato PALMA, il team si impegna a fornire soluzioni legali rapide, efficienti e altamente personalizzate ai clienti dello studio.
